A Roma, a causa del maltempo, due passanti, una anziana donna e una ragazzina di 13 anni sono rimaste ferite in seguito alla caduta di un leccio in piazza dell’Alberone, nella zona Appia. Danneggiate anche alcune auto. L’anziana è ricoverata all’ospedale San Giovanni per accertamenti, mentre la ragazzina è stata portata al Policlinico in via precauzionale, ma avrebbe riportato solo un piccolo trauma. L’albero caduto, spiegano dal Servizio Giardini, è proprio il fusto che dà in nome alla piazza dell’Alberone e al relativo quartiere: ha subito la rottura di due grossi rami della chioma che sono caduti sulla strada; gli operatori del Comune e i vigili del fuoco che hanno provveduto alla rimozione dei rami caduti, nonché del tronco, per evitare ulteriori rischi. E adesso l’assessorato all’Ambiente di Roma assicura che si sta “già predisponendo la sostituzione del leccio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maestra elementare di giorno spacciatrice di sera, 60enne arrestata a Milano

prev
Articolo Successivo

Papa Francesco contro la corruzione, le tangenti e i “cristiani pagani”

next