Il parlamento è una polveriera, quello di Grillo è stato un boom, il terremoto elettorale sballotta l’Italia: in un paese in cui anche le metafore assumono un valore sempre più inquietante, al cinema e in tv si celebra il centenario dell’affondamento del Titanic.

Per Linus di Maggio ho quindi disegnato, grazie al prodigio della tecnologia 2D, una storia alternativa del famoso transatlantico: cosa sarebbe successo se a bordo avesse preso il timone uno dei nostri valorosi tecnici?

Titanic 2D – clicca per leggere il fumetto

di Mario Natangelo
http://www.natangelo.it

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Belpaese

next
Articolo Successivo

Altro che casalinghe, in Italia disperate sono le attrici. Clandestine

next