Il mondo FQ

L’infermiera nera?
Mai pervenuta

Commenti

Al momento l’unica infermiera “nera” pervenuta è quella della panchina di Forrest Bossi nell’Italialand del geniale Maurizio Crozza. Che poi in realtà era una dottoressa. Tutto ciò, in effetti, potrebbe aver confuso Rosi Mauro che durante “Porta a Porta”, martedì, aveva detto che la “Nera” citata in un’intercettazione – a proposito di una consegna di 29 mila euro –, non sarebbe lei ma l’infermiera svizzera che ha in cura Bossi da quando è stato male.

In attesa della smentita di Crozza arrivano le reazioni. L’assessore regionale alla Sanità Luciano Bresciani (medico di Bossi): “Infermiera nera? Mai vista, mi sono occupato di lui per più di un anno e mezzo ma non l’ho conosciuta”. Smentite arrivano anche dai vertici della clinica in Canton Ticino dove Bossi ha effettuato la riabilitazione. Ma, d’altro canto, quelli stanno in Svizzera non in Italialand.




Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione