Inter


Durante Inter – Bologna, in molti hanno rimpianto di non esser rimasti a casa a guardare Sanremo e c’è da capirli visto il risultato 0 a 3 per la squadra di cui Gianni Morandi è il presidente onorario. Ora abbiamo una certezza, chiunque affronti gli ex campioni d’Europa, ex campioni d’Italia ed ex giocatori che compongono la rosa dell’Inter, diventa un fenomeno.
Ha resuscitato più squadre l’Inter che Gesù Cristo persone. L’unico miracolo non riuscito a Massimo Moratti e la sua dirigenza è stato il far diventare il Ranieri un allenatore di calcio, pazienza .

Milan

Il Milan ha un pregio, qualsiasi bidone mette in campo segna. E’ successo con Nocerino, preso dal Palermo in cambio di una fiction su Mediaset ed ora con Muntari che gli almanacchi del calcio ci dicono che sia un giocatore professionista, fonti autorevoli ci giurano che è stato preso dall’orchestra multietnica di via Padova. Comunque musicista o calciatore che sia, Sulley Muntari dovrà giocare molto spesso in quanto, Kevin Prince Boateng, il “Boa” per i tifosi ma soprattutto per Melissa Satta, si è infortunato nuovamente e dovrà stare a riposo per oltre un mese.

Piersilvio Berlusconi, molto preoccupato, sta tentando in ogni modo di trovare qualcosa da fare in Mediaset alla Satta. Avrebbe chiesto ad Antonio Ricci di ridarle il posto di velina mora, tanto nessuno noterà mai la differenza tra due manichini.

Juventus

Antonio Conte, dopo essersi asciugato le lacrime con la carta igienica, per essersi lamentato degli “evidenti” torti arbitrali contro la sua Juve, ha ripreso il cammino scudetto battendo il Catania nel Juventus Stadium. Riesce a vincere 3 a 1 in rimonta nonostante giochi gran parte della partita in 10. Si in dieci perché, oltre a mezza Italia, uno in particolare sembra non essersi più ripreso dopo aver visto la farfallina di Belen, è Marco Borriello.
Il bomber napoletano, che da un anno è quanto di più simile ad un ex giocatore, non riesce più a riprendersi dalla delusione amorosa. La società sembra stia pensando di chiamare una sostituta d’emergenza, Elisabetta Canalis, già nota per le sostituzioni d’emergenza ma soprattutto già nota a gran parte dei calciatori europei.

Napoli

Il Napoli è pronto per la Champions League, nonostante 3 quarti della tifoseria ancora non riesca a pronunciare bene il nome della più prestigiosa competizione calcistica, i giocatori partenopei martedì sera dovranno scendere in campo per sfidare il Chelsea di Roman Abramovic. La lieta notizia è che il Napoli giocherà un giorno prima dell’Inter, De Magistris così eviterà di presentarsi al San Paolo con la sciarpa bicolore stile Pippo Franco ne “ Il Tifoso, l’arbitro ed il calciatore”.  Il Presidente De Laurentiis avrebbe fatto un fioretto “San Gennaro, se fai vincere il Napoli, io non produrrò più cinepanettoni”, a noi sorge spontaneo un “San Gennà facce o’ miracolo”.

di Matteo Pontes


@MatteoPontes on Twitter

Articolo Precedente

Occhio di lince

next
Articolo Successivo

SuperMario

next