Tante repliche e qualche isolata novità nel palinsesto televisivo di stasera. RaiUno continua ad affidarsi ai film tv tedeschi tratti dai libri di Katie Fforde e stasera manda in onda Un patrimonio d’amore, mentre su Canale5 tocca alla replica della fiction Baciamo le mani – Palermo-New York 1958.

Su Italia1, nuova avventura fantozziana con Fantozzi alla riscossa, mentre su RaiTre, per la serie La Grande Storia, va in onda un documentario su Hitler e Mussolini. Il film d’azione Heat – La sfida, con Robert De Niro e Al Pacino, è la proposta di Rete4, mentre La7 si affida a Crozza a colori, con il meglio dei personaggi del comico genovese.

Sul satellite, Rai4 trasmette Primo contatto, film tv della saga di Star Trek, mentre su Rai5 tocca al documentario premio Oscar Sugar Man. Ryan Reynolds è il protagonista del claustrofobico Buried, su RaiMovie, mentre Iris risponde con Traffico di diamanti, con Charlie Sheen. Cinema anche per Italia2, con Guy Pearce e Jeremy Irons in The Time Machine, e La5, con la commedia romantica Bounce, con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. Grande cinema del passato, invece, su LaEffe, con Amanti perduti di Marcel Carné.

Sul satellite, SkyAtlantic ripropone la serie Band of brothers, mentre Fox manda in onda due episodi in prima tv della settima stagione di Burn Notice. Those Who kill è la proposta di FoxCrime, mentre SkyArte trasmette in prima visione il documentario Cinema di ghiaccio, che racconta il cinema dei paesi del Nord Europa.

Sul fronte sportivo, si comincia a fare sul serio, con la prima giornata della Ligue 1 di calcio francese, con il match tra Stade Reims e Paris Saint-Germain, in onda su FoxSports. SkySport 1, invece, trasmette in diretta il torneo Atp di tennis di Toronto.

Tre proposte sportive, per chiudere: Proposta indecente, con Demi Moore, Robert Redford e Woody Harrelson, su SkyCinema Passion; Razzabastarda, diretto e interpretato da Alessandro Gassman, su SkyCinema Cult; Come uccidere vostra moglie, con Jack Lemmon e Virna Lisi, su SkyCinema Classics. Buona visione.