Televisione

Uomo scomparso viene ritrovato in diretta a ‘Chi l’ha visto?’: l’annuncio proprio durante l’appello della figlia. Sciarelli: “Portiamo fortuna”

L'anziano è stato fermato a Fiumicino e la notizia del ritrovamento è stata subito condivisa con gli spettatori

di F. Q.
Uomo scomparso viene ritrovato in diretta a ‘Chi l’ha visto?’: l’annuncio proprio durante l’appello della figlia. Sciarelli: “Portiamo fortuna”

Colpo di scena nell’ultima puntata di “Chi L’Ha Visto?“. Un anziano scomparso è stato ritrovato pochi secondi dopo l’appello lanciato in diretta dalla sua famiglia. Nella puntata del 22 maggio, Federica Sciarelli ha aperto la trasmissione parlando della scomparsa di un anziano di 87 anni, residente a Marco Simone, frazione di Guidonia Montecelio: l’uomo era uscito di casa per fare la spesa e da allora si erano perse le sue tracce. Elena, la figlia dell’anziano, è intervenuta telefonicamente per lanciare un appello accorato al pubblico, chiedendo a chiunque lo avvistasse di segnalarlo alle forze dell’ordine. Proprio mentre Elena parlava, è giunta la notizia tanto attesa: con voce emozionata ha esclamato: “Oddio, l’hanno ritrovato? Oddio, ci scusi”. Federica Sciarelli, visibilmente commossa, ha risposto: “No ma quali scuse, noi siamo felicissimi per quello che è successo e non deve proprio scusarsi. Non è mai successo prima che una scomparsa si sia risolta così velocemente al telefono. Noi portiamo fortuna”.

L’anziano è stato fermato a Fiumicino e la notizia del ritrovamento è stata subito condivisa con gli spettatori. La figlia, tra le lacrime di gioia, ha comunicato il lieto evento al pubblico, generando un’ondata di emozione e sollievo. Anche il profilo X ufficiale di “Chi L’Ha Visto?” ha riportato l’accaduto: “Ritrovato in diretta a ‘Chi l’ha visto?‘ l’anziano scomparso oggi da Guidonia Montecelio. La figlia dell’87enne lo ha appreso proprio mentre lanciava il suo appello, al telefono con Federica Sciarelli, e lo ha riferito agli spettatori in un pianto liberatorio”. La settimana scorsa, un altro caso aveva trovato una soluzione positiva grazie al programma: una quattordicenne scomparsa da Bellegra era stata ritrovata dopo gli appelli dei genitori. La ragazza aveva riacceso il cellulare e annunciato il suo rientro a casa in chat con un’amica.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.