Piccolo fuoriprogramma durante le audizioni in Senato dei club della Serie A che si sono tenute ieri, mercoledì 22 maggio, a Palazzo Madama. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, senatore tra l’altro di Forza Italia, è stato inquadrato in un momento di sonno: mentre parlava il collega del Verona, Maurizio Setti, il patron biancoceleste ha avuto un colpo di sonno, chiudendo gli occhi. Vicino a lui, anche se non inquadrato, l’imprenditore proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo ha svegliato: Lotito ha negato, a gesti, di essersi addormentato, spiegando sempre a distanza di aver chiuso gli occhi solo per concentrarsi. Poco dopo, però, al senatore azzurro è sfuggito un inequivocabile sbadiglio, camuffato con un colpo di tosse.
Articolo Precedente

Ultimi sondaggi prima delle elezioni europee: calo netto di Fratelli d’Italia e il Partito democratico riduce il distacco

next
Articolo Successivo

Strage di Capaci, Mattarella: “Come dicevano Falcone e Borsellino, la mafia è destinata a finire. Ma serve impegno nel combatterla”

next