Pettegolino

Chiara Ferragni agli Internazionali d’Italia a Roma “perché avrebbe un flirt con il tennista Alexander Zverev”. Poi arriva la smentita

La fidanzata del campione Sophia Thomalla risponde con ironia sui social

di F. Q.
Chiara Ferragni agli Internazionali d’Italia a Roma “perché avrebbe un flirt con il tennista Alexander Zverev”. Poi arriva la smentita

In molti si saranno chiesti come mai Chiara Ferragni avesse deciso di recarsi agli Internazionali di Tennis di Roma. Qualche autografo, qualche selfie e una foto da postare sui social. Tutto qui? Secondo Fabrizio Corona no, ci sarebbe dell’altro. Il “colpevole” della trasferta romana dell’influencer sarebbe il tennista 27enne Alexander Zverev.

Il sito di Corona fa una premessa: “Dopo l’ormai ufficiale rottura tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, che ha segnato la fine dell’impero Ferragnez, ognuno ha preso la propria strada: c’è chi è partito per Los Angeles, per assistere al festival di Coachella, chi invece a Dubai, per un ‘impegno importante’. C’è chi per divertirsi si è comprato un modello esclusivissimo Ferrari, chi invece preferisce scatenarsi in discoteca fino all’alba”.

Poi arriva lo scoop: “Se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy, adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe aver un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. E non lo diciamo per fare hype, ci sono diversi indizi ce lo fanno pensare. Per quanto invece riguarda la presunta relazione con Tony Effe, alla luce di tutto questo, possiamo assicurarvi che è smentita al 100%”. Dalla diretta interessata, per ora, nessun commento.

Chi ha parlato, invece, è stata fidanzata del campione, l’attrice, modella e presentatrice Sophia Thomalla. La diretta interessata ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto del fidanzato che solleva la coppia della vittoria con una scritta ironica: “Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.