Pettegolino

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia “sempre più vicini” ma la ex Ema Stokholma “soffre per la nuova frequentazione”

Secondo il settimanale Oggi, l'ex compagna del ballerino sarebbe ancora innamoratissima di lui

di F. Q.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia “sempre più vicini” ma la ex Ema Stokholma “soffre per la nuova frequentazione”

Ema Stokholma, conduttrice televisiva ed ex compagna di Angelo Madonia, stando al settimanale Oggi, starebbe soffrendo a causa del nuovo feeling tra il ballerino e coreografo e Sonia Bruganelli, opinionista de L’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis.

La nuova coppia è stata paparazzata più volte insieme negli ultimi mesi dal il settimanale, che scrive: “Sono stati immortalati nei giorni scorsi in vacanza a Palma de Maiorca: tra loro sguardi di intesa e complicità inequivocabili”. Angelo non si è mai nascosto, dicendo prima che Sonia era una sua grande amica, mentre lei non ha mai voluto aggiungere altre dichiarazioni, oltre alle voci già presenti.

La reazione dell’ex Ema Stokholma non è però passata in secondo piano. La conduttrice non ha preso benissimo la nuova “amicizia” di Angelo e Sonia. “A soffrire per questa frequentazione la sensibile Ema che, pare, non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era, o forse ancora è, innamoratissima”, queste le parole di Alberto Dandolo nell’articolo del settimanale Oggi. Tuttavia, Ema non ha ancora rilasciato pubblicamente nessuna dichiarazione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.