Non solo Evan Ndicka, ma anche Matías Viña. Nel weekend calcistico in cui il difensore giallorosso si è accasciato improvvisamente a terra durante Udinese-Roma, un altro episodio, stavolta dall’altra parte del mondo, ha destato forte preoccupazione. In Brasile Viña, ex laterale proprio della Roma acquistato a titolo definitivo nel mercato invernale di gennaio dal Flamengo, è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco dopo una testata con il difensore Adriano Martins dell’Atlético Clube Goianiense.

Lo scontro di gioco si è verificato al 30esimo minuto del secondo tempo. Martins è stato bendato e portato in ospedale, mentre Viña ha avuto la peggio fra i due: sedutosi un attimo in panchina per riposare dopo lo scontro, l’esterno del Flamengo ha avuto un malore ed è stato ricoverato. Nonostante il forte trauma cranico, il giocatore non ha riportato lesioni cerebrali e per questo, secondo la stampa del paese, è già stato rilasciato per tornare a Rio de Janeiro con la squadra. Adesso rimarrà sotto osservazione dello staff medico nei prossimi giorni.

Articolo Precedente

Sinner-Tsitsipas, Panatta: “Avrei buttato a mare arbitro e seggiolone”. E Bertolucci svela perché non si è fermato: “Ho parlato con Vagnozzi”

next
Articolo Successivo

Olimpiadi, polemica per il body della Nike. Le atlete: “Accentua l’attenzione sul pube”, “così dobbiamo stare attente a non scoprirci”

next