È stato travolto da un’auto mentre era a bordo della sua bici e lasciato agonizzante sull’asfalto. La vittima – Stefano Michi, 62enne sammarinese – è morta poche ore dopo all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva. L’incidente è avvenuto giovedì mattina – intorno alle 9 – sulla Superstrada di San Marino, ma in territorio italiano, a poco meno di 100 metri dal confine di Dogana.

L’automobilista, un 37 sanmarinese, dopo la fuga è stato rintracciato circa un’ora dopo dalla Polizia Civile di San Marino: aveva parcheggiato sotto casa ed era rimasto nell’abitacolo della sua vettura, in stato confusionale. Al momento le autorità sammarinesi non hanno preso alcun provvedimento, spetterà a quelle italiane chiedere l’identificazione dell’automobilista e procedere. Intanto l’auto è stata posta sotto sequestro come vettura “verosimilmente compatibile” con quella dell’incidente. Eventuali misure da parte dell’autorità dovranno essere prese in sede di rogatoria.

Articolo Precedente

Suviana, recuperati altri tre corpi al piano -9: le vittime accertate diventano sei. “Pezzi della turbina trovati quattro livelli più in alto”

next
Articolo Successivo

Codice della strada, l’ironico video che prende in giro Salvini: “Ue, ma sono l’ultimo?”

next