“Milano è avanti nel presente”, così Francesco Mandelli, noto attore e regista, ha condiviso con il pubblico del suggestivo Teatro Alcione di Milano, il suo legame con la città nella quale si è trasferito da ragazzo. Ed è proprio la città meneghina ad essere stata scelta da Audi per il debutto italiano dell’A3 Allstreet, il nuovo crossover urbano che da maggio arriverà sulle strade del nostro stivale. Strade cittadine, come cittadino è il DNA di questo modello, che però ha specifici elementi off-road che ne rafforzano la personalità e la rendono versatile e avventurosa.

Milano, con il suo mix di creatività, innovazione e cultura è il luogo perfetto per la première italiana del modello che ha un titolo evocativo: “L’ovunque è qui”. Milano, come punto di partenza e di arrivo di storie personali e professionali, come quelle raccontate dagli ospiti della serata, accolti di Massimo Faraò, Direttore Marketing di Audi Italia che ha fatto gli onori di casa. Mandelli, il “giargiana” che arriva da Osnago, si trasferisce a Milano per iniziare a lavorare a MTV Italia, primo chapter regionale della televisione che ha cambiato il modo di raccontare la musica, partito proprio dalla città meneghina.

Una Milano in continua evoluzione che architettonicamente è paragonabile a una canzone di David Bowie: si ha bisogno di un paio di ascolti per apprezzarla pienamente, non come Roma che invece è come una canzone dei Beatles, ruffiana che piace subito. “Milano è fredda ma continua a stupire e, a differenza di tante città aspirazionali che ti portano lì per un sogno, Milano ti fa realizzare i tuoi sogni. Se ce la fai a Milano, ce la fai dappertutto”. Proprio come l’Audi A3 Allstreet. Matteo Pancetti, fondatore di Yapa, racconta come il suo concept si inserisca nel panorama gastronomico milanese mescolando tradizione e sperimentazione, passione mediterranea, precisione asiatica e spirito sudamericano. Lo chef può dare qui libero sfogo alla sua creatività e la creatività porta progresso.

Come il progresso dell’Audi A3 Allstreet che è combinazione di stile distintivo, tecnologia innovativa e ottime prestazioni. E’ quindi la volta di Clara, la giovane e talentuosa cantautrice che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo e ha incantato il pubblico del Teatro Alcione con la sua musica coinvolgente. Per le sue canzoni Clara prende ispirazione dalla quotidianità cittadina, dove respira un’aria di apertura alle nuove tendenze che alimentano la sua creatività. E sulle note delle canzoni di Clara si chiude il cerchio dei valori dell’Audi A3 allstreet, simbolo di innovazione e adattabilità.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Seat, un 2023 da record. L’ad Griffiths: “Anno cruciale per l’elettrificazione. Aiutare i produttori europei”

next
Articolo Successivo

Nissan “The Arc”, presentata la nuova strategia industriale del colosso nipponico

next