Di lui non si avevano notizie da oltre una settimana. Un 20enne di Lecce, Alessio Giannaccari, è stato trovato morto ad Amsterdam. La sua foto era stata diffusa sui social dai genitori preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto col figlio. A dare l’allarme alle autorità olandesi è stato il padre del giovane, un imprenditore nel settore della ristorazione. Sua madre è un’avvocata.

“Vi chiedo gentilmente di girare questa foto a vostri parenti, amici o conoscenti che per qualsiasi ragione si trovino ad Amsterdam…Alessio Giannaccari, leccese, in Olanda per ragioni lavorative, non dà notizie di sé alla sua famiglia e ai suoi amici da sabato mattina…aiutiamo in tutti i modi i suoi genitori! Grazie a tutti!!” l’appello fatto circolare sui social per cercare di rintracciare il giovane.

Il ragazzo si era trasferito all’inizio dell’anno ad Amsterdam dove da circa un mese aveva trovato lavoro come cameriere in un ristorante. Questa mattina i genitori sono partiti per la capitale olandese per identificare il corpo che sarebbe stato trovato nei pressi di una stazione ferroviaria. Il giovane potrebbe essere stato travolto da un treno.

Articolo Successivo

Amputata la gamba al 23enne aggredito con un machete a Torino, è in prognosi riservata. Fermato un coetaneo per tentato omicidio

next