“Ho faticato ad accettare questa giornata, essere qui oggi per me è complicato perché avrei tante cose da dire a tante delle persone qui presenti. Non voglio che sia una mattinata politica altrimenti dovrei dire quanto sono deluso, come cittadino, di essere stato sedotto e abbandonato dal Movimento 5 stelle, deriso dal Pd per i decreti salvavita, ignorato dal governo di destra”. Così Michele Riondino, regista e interprete del film “Palazzina Laf” proiettato oggi nella sala capitolare del Senato alla presenza tra gli altri del presidente del M5s Giuseppe Conte e della segretaria del Pd Elly Schlein.
“Questo film è il frutto di anni di consigli che mi sono stati rivolti da istituzioni, politici e sindacalisti, soprattutto quelli ‘amicì e io mi considero di sinistra, di non occuparmi di fabbrica ma del mio lavoro. Quindi ho fatto il mio lavoro, un film sulla mia città”, ha aggiunto il regista.

Articolo Precedente

Sgarbo istituzionale del ministro Fitto, ignora la Corte dei Conti e piazza il suo candidato nella Corte dei conti Ue

next
Articolo Successivo

Gaza, viceministro Cirielli: “Risposta di Israele proporzionata? Ha il diritto a difendersi, vuole impedire un altro 7 ottobre”

next