Un infermiere di 49 anni, in servizio all’ospedale La Colletta di Arenzano a Genova, è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale nei confronti di alcune pazienti. Le indagini sono partite dopo la segnalazione della direzione sanitaria dell’Asl che aveva ricevuto le lamentele di una ragazza di 23 anni. La giovane aveva spiegato che l’infermiere aveva tenuto un comportamento inopportuno mandandole anche messaggi espliciti.

Dalle ricerche, coordinate dalla Procura di Genova sono emersi anche altri due episodi. Vittime delle violenze, in questi casi, una donna di 82 anni e una di 57, che hanno riferito di essere state molestate durante il periodo di ricovero nell’ospedale di Arenzano. Non è escluso che vi siano altre vittime non ancora individuate.

Articolo Precedente

Manifestazione pro Palestina, la circolare Pubblica sicurezza: “Autorizzate, ma rinviare a un altro giorno. Rischio di azioni lesive”

next
Articolo Successivo

Calci e pugni in faccia a una ragazzina di 13 anni da parte di due coetanee che filmano l’aggressione e la mettono sui social: denunciate

next