Lei uccisa a martellate, lui suicida con un colpo di un fucile da caccia. È l’ipotesi dell’omicidio-suicidio su cui indagano gli investigatori della Polizia dopo il ritrovamento martedì sera dei corpi di una coppia di anziani nella loro abitazione di Sant’Elia, frazione di Rieti.

Sul posto sono arrivati il magistrato di turno, la Squadra mobile, la Polizia scientifica e il personale del 118. A dare l’allarme, è stato una delle figlie della coppia, che vive all’estero, e che non ricevendo risposte alle chiamate da entrambi i genitori ha contattato un parente e le forze dell’ordine.

I corpi dell’uomo, 80 anni, e della donna sono stati trovati a poca distanza l’uno dall’altro nel soggiorno dell’abitazione dove viveva la coppia. Dopo gli accertamenti le due salme sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale “San Camillo De Lellis” di Rieti, e non è escluso che nelle prossime ore verranno disposte le autopsie, per accertare le esatte cause dei decessi.

Foto di archivio

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Femminicidio Ballan, fermato presunto killer: la vittima lo aveva denunciato per stalking

next
Articolo Successivo

Vanessa Ballan, il pm: “Dopo la denuncia caso non sembrò urgente”. Trovati il coltello sporco di sangue e il martello usati da Bujar Fandaj

next