“Le parole del direttore Approfondimento Rai Paolo Corsini ad Atreju? Io mi limito a segnare la differenza di approccio, noi siamo qui con più di ottocento persone che si sono iscritte per parlare insieme di Europa. In altri palchi si susseguono figure per accreditarsi con chi comanda e mostrarsi ubbidienti alla linea di chi comanda. Qua è diverso”. Così la segretaria dem Elly Schlein, a margine dell’iniziativa del Forum Pd sull’Europa, dopo che i dem avevano chiesto le dimissioni.
Schlein è poi tornata ad attaccare il governo Meloni, parlando di “manovra iniqua” e bollando l’esecutivo come ‘fragile’: “Ho detto che non arriva a fine legislatura? Mi sembra che stia mancando le risposte sui fondamentali. Contano le condizioni materiali dei cittadini: mi trovate qualcuno che dica di star meglio di un anno e due mesi fa? Non lo trovate. Facciano un bagno di realtà. Capisco che la propaganda è la loro confort zone, ma facciano un bagno nel Paese reale”.
Articolo Precedente

De Luca accusa Fitto: “Da lui abuso di potere su fondi per il Sud, una vergogna. Ci rivarremo in sede civile, penale e amministrativa”

next
Articolo Successivo

Caso Cospito, Renzi provoca Delmastro: ‘La prossima volta fatti furbo, Donzelli non tiene un cecio in bocca’. E lui rivendica: ‘Rifaremmo tutto’

next