Il mondo FQ

Minaccia l’ex fidanzata a più riprese, finisce ai domiciliari ma poi torna sotto casa della donna con una spranga

Minaccia l’ex fidanzata a più riprese, finisce ai domiciliari ma poi torna sotto casa della donna con una spranga
Icona dei commenti Commenti

Ha terrorizzato la ex fidanzata e i suoi parenti presentandosi sotto la casa di lei con una bottiglia rotta in mano. Il fatto è successo in un paese del litorale Viterbese. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato sotto casa dell’ex fidanzata minacciando sia lei che i suoi parenti accorsi dopo che la donna disperata li aveva chiamati. Successivamente, il 40enne, sarebbe stato accompagnato nella sua casa a pochi chilometri di distanza da alcune persone presenti.

Non ancora soddisfatto ha telefonato alla donna, avvertendola che stava tornando, poi si sarebbe incamminato a piedi per andare sotto la sua abitazione. I carabinieri avvertiti, lo avrebbero trovato per la strada con una spranga in mano mentre tentava di raggiungere l’abitazione della donna. L’uomo, sottoposto alla misura di arresti domiciliari, sembra che oggi pomeriggio sia di nuovo scappato dal suo domicilio. I carabinieri lo hanno trovato di nuovo mentre si dirigeva verso la casa della donna, con in mano un altro paletto metallico e lo hanno arrestato. Per lui adesso probabilmente si apriranno le porte della casa circondariale di Civitavecchia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione