Il mondo FQ

Allegri il barbiere: alla Juventus decide anche il taglio di capelli. Yildiz è l’ultima vittima

Commenti

“Domani si taglia i capelli perché se li è toccati cento volte“. Ordine di Max Allegri. Così il tecnico della Juventus dopo la larga vittoria contro l’Udinese aveva commentato la prestazione del turco Kenan Yildiz, giovane promessa bianconera. Sembrava una battuta, invece Allegri non scherzava: il giorno dopo Yildiz è corso dal barbiere Matteo Rosucci, peraltro fratello della calciatrice Martina che gioca nella Juventus Woman, e ha dato una bella sforbiciata al suo look. Insomma, il turco ha capito che per sperare di rimanere alla corte di Allegri e sperare di avere qualche minuto nelli rotazioni del tecnico non deve trascurare nemmeno il taglio di capelli.

Il caso di Yildiz non è isolato. Allegri in questa stagione si gioca molto del suo prestigio e del suo futuro alla Juve, quindi pare aver deciso di non lasciare nulla al caso. Ha cominciato la preparazione in modalità sergente, obbligando un altro giovane giocatore a un cambio di look. Matias Soulé si era presentato in ritiro con una folta chioma color biondo ossigenato, tanto da attirare l’attenzione dell’ex bianconero Angel Di Maria, che aveva profetizzato su Instagram: “A tuo padre Allegri non piacerà”. Il giorno successivo Soulé era in campo per una prima sgambata con la testa completamente rasata. Insomma, Allegri ora fa anche il barbiere: chissà chi sarà la suo prossima vittima. Probabilmente non Kean: con lui il tecnico pare aver perso le speranze e invece di un taglio di capelli sembra pronto a fare le valige.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione