È ufficiale, Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Newcastle. Sia il Milan che il club inglese hanno ufficializzato l’operazione di mercato sui loro canali social, ringraziando il giocatore. L’operazione è stata conclusa per un valore di 70 milioni di euro più bonus ed è stata la più onerosa di sempre per un giocatore italiano. Tonali ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e guadagnerà 8 milioni di euro netti all’anno che potrebbero salire a 10 in caso di raggiungimento di bonus e risultati.

Su Instagram il centrocampista ha pubblicato un lungo post con video di ringraziamento per il Milan, società nella quale è cresciuto e si è affermato calcisticamente, nel quale ripercorre gli anni condivisi con la società rossonera fino alla vittoria del campionato nella stagione 2021/22, qualcosa che non “dimenticherò mai” insieme a “tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan”.

Poi il saluto finale per tutti i tifosi: “Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci“, lasciando ai tifosi la speranza di un ritorno in futuro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

Articolo Precedente

Distruggere per creare: la filosofia vincente di De Laurentiis ora rischia di essere presunzione

next
Articolo Successivo

Ti ricordi… Alessandro Del Piero alla Juve: 30 anni fa l’ennesima sfida di mercato che il Milan perse per 5 miliardi

next