A Montefiascone, in provincia di Viterbo, il costone di un terrapieno è crollato sulla struttura di un ristorante-pizzeria. E’ successo intorno alle 11:15: due persone che si trovavano in un locale del retrocucina sono rimaste intrappolate sotto le macerie. La frana ha fatto crollare, infatti, una parte del soffitto e il titolare e un cuoco sono rimasti intrappolati all’interno. Per il proprietario del ristorante non c’è stato nulla da fare. Il corpo dell’uomo è stato estratto senza vita. Salvato, invece, il cuoco che è stato trasferito all’ospedale di Belcolle di Viterbo in codice rosso per trauma cranico e trauma toracico, ha riportato anche diverse fratture.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118, quello della protezione civile e la polizia locale, per gestire il traffico che è stato interdetto. Intanto la procura di Viterbo aprirà un fascicolo per omicidio colposo: le indagini dovranno chiarire le cause della crollo.

Articolo Precedente

Treviso, in funzione la nuova telecamera che legge le targhe: in un giorno 10mila auto senza assicurazione o revisione

next
Articolo Successivo

Papa Francesco, primo Angelus dopo l’intervento all’addome: “Dolore per le vittime del naufragio in Grecia, il mare era calmo”

next