“Giorgia Meloni? Spero che faccia del suo meglio e che si dia da fare per far rinascere questa Italia perché gli italiani hanno bisogno di crederci ancora”. Donatella Rettore, ospite a La Confessione di Peter Gomez in onda il 16 giugno alle 23.45 su Nove, fa il suo endorsement alla presidente del Consiglio rispondendo al conduttore che le chiedeva come mai avesse detto: “Dedicherei Splendido splendente alla Meloni perché faccia tornare questo Paese splendente'”. Al dubbio di Gomez se lo avesse fatto per “salire sul carro della vincitrice, l’artista ha risposto: “No, io non salgo su nessun carro e su nessun paracarro. Io voglio la Bentley oppure voglio una bellissima macchina cabrio, perché io amo le macchine decappottabili. – ha scherzato – Siccome lei ha vinto e ha questo potere in mano, io tifo per l’Italia. Io sono italiana e non sono così masochista da tifare contro la Meloni. – ha proseguito – Spero che faccia del suo meglio e che si dia da fare per far rinascere questa Italia perché gli italiani hanno bisogno di crederci ancora, sennò se ne vanno via tutti e noi perdiamo tantissimi cervelli”, ha concluso la cantante.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Caprarica a La Confessione (Nove) di Gomez: “Sono stato comunista con convinzione. Oggi gli ex sono in imbarazzo ad ammetterlo”

next
Articolo Successivo

Rettore a La Confessione di Gomez: “Ai gay non servono gli atteggiamenti isterici: devono realizzarsi senza esibizionismo”

next