Una rissa per futili motivi. Qualcuno estrae una pistola e inizia a sparare all’impazzata in piazza ferendo due fratelli. È accaduto ad Apricena, in provincia di Foggia, la sera di Pasqua. Nella centrale piazza Andrea Costa, scoppia una lite tra due gruppi di giovani. Uno, a quanto pare, proveniente da San Severo. Nel corso della rissa qualcuno tira fuori una pistola e due bossoli vanno a segno, ferendo due fratelli di 28 e 26 anni, entrambi operai incensurati.

Il più giovane è stato colpito alla gamba ed è stato trasportato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile. Il 28enne, invece, è stato colpito a un braccio e dopo essere stato medicato è stato dimesso. A quanto si apprende, le cause che hanno scatenato la rissa sarebbero riconducibili a qualche frase e sguardo di troppo.

Nella rissa sarebbero coinvolti almeno cinque giovani e alcuni residenti della zona, allertati dalle urla e dagli spari, hanno chiamato i carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118. I militari dell’Arma hanno repertato tre bossoli di una pistola calibro 7,65 e stanno conduecendo le indagini per ricostruire l’accaduto, anche grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Articolo Precedente

Bologna, 15enne stuprata e filmata dal gruppo: denunciati cinque minori e un maggiorenne

next
Articolo Successivo

Napoli, il cadavere di una donna ritrovato in un giardino di Posillipo

next