Duro scontro a In Onda, su La7, tra il vicepresidente della Camera ed esponente di Fratelli d’Italia, Fabio Rampelli, e la giornalista Concita De Gregorio. Il dibattito era incentrato sulla manifestazione delle famiglie arcobaleno a Milano, scese in piazza dopo lo stop della registrazione all’anagrafe dei propri figli. Rampelli, nel suo ragionamento contro la maternità surrogata, è arrivato a dire che “se due persone dello stesso sesso chiedono il riconoscimento di un bambino che spacciano per proprio figlio, significa che questa maternità surrogata l’hanno fatta fuori dai confini nazionali”. “Rampelli, mi scusi” è intervenuta De Gregorio, “non è che lo ‘spacciano’ – altrimenti finiamo su i giornali di tutti il mondo – il bambino è il loro figlio. Se si tratta di due madri spesso è nato da una delle due, se si tratta di due padri spesso è nato dal seme di uno dei due. Quand’anche non fosse così, il bambino è tuo figlio anche se è stato adottato”.

Video La7

Articolo Precedente

Napoli-Eintracht, lite Mollicone-Caprarica su La7. “Colpa delle leggi della sinistra lassista”. “Basta con questa auto-assoluzione preventiva”

next
Articolo Successivo

Lite tra Rampelli e De Gregorio su La7: “Nel silenzio generale delle femministe…”. “Non si può sentire che un bimbo non sia iscritto all’anagrafe”

next