Sono morte sul colpo, travolte da un’auto. Antonella Rossetti, 58 anni, e Loredana Raimondo, 15 anni, rispettivamente nonna e nipote, originarie di Mongrando, in provincia di Biella, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto venerdì 3 marzo intorno alle 15 quando, a causa di un rallentamento, un camion è stato tamponato da tre auto sull’A4 Torino-Venezia.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Cascina Merlata, tra le uscite di Pero, Fiera Milano e Milano Certosa e ha coinvolto un mezzo pesante di un’azienda di trasporti e le tre vetture che seguivano. La parte posteriore della Opel Corsa a bordo della quale si trovavano le due vittime è stata travolta dall’urto causato dalla macchina dietro di loro. I quattro automobilisti che erano a bordo delle altre due vetture – due donne, una 21enne e una 63enne, e due uomini, un 39enne e un 69enne – sono stati invece trasportati in codice giallo agli ospedali Niguarda e San Carlo. Illeso il conducente del tir tamponato.

Sarà la polizia stradale di Torino a ricostruire la dinamica esatta dello scontro, su un tratto di autostrada che solo a febbraio ha registrato due incidenti mortali, dove hanno perso la vita un’addestratrice di cani 33enne e due donne, travolte in uno scontro all’altezza del casello di Milano Ghisolfa.

Articolo Precedente

Ragusa, 52enne uccisa a coltellate a casa della madre: arrestato il cognato. Ha confessato

next
Articolo Successivo

Sesto Fiorentino, incendio in un appartamento: due morti e ferita una donna disabile

next