A meno di una settimana dall’apertura di un’inchiesta su Achraf Hakimi per presunto stupro, secondo quanto riportato dai media francesi, la procura di Nanterre ha annunciato l’incriminazione del giocatore del Paris Saint-Germain, ex Inter. Il calciatore marocchino è accusato da una donna di 24 anni di atti sessuali contro la volontà della vittima, che non ha voluto sporgere denuncia. Gli inquirenti della sicurezza territoriale di Hauts-de-Seine hanno ascoltato ieri le parole di Hakimi, il quale è stato poi incriminato da un giudice istruttore e posto in libertà vigilata.

Negli scorsi giorni si è parlato molto delle accuse della presunta vittima: secondo la sua versione, i fatti si sono svolti a casa del nazionale marocchino lo scorso 25 febbraio a Boulogne-Billancourt, nella periferia occidentale di Parigi. Prima che la procura annunciasse l’incriminazione, Fanny Colin, avvocato dell’ex Borussia Dortmund, è intervenuto a “Le Parisien” per difendere il suo assistito: “Le accuse sono false. E’ sereno ed è a disposizione della procura”, ha sostenuto, “Il club sostiene il giocatore, che ha respinto le accuse e ha fiducia nella giustizia”.

Articolo Precedente

Quella sentenza che stronca la carriera a tre calciatori ragazzini: 4 anni di squalifica per presunta combine. La prova? Un audio in chat

next