Berlusconi su Zelensky? Ha detto quello che pensano gli italiani”. Così Vittorio Feltri, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi, ha commentato quanto dichiarato dall’ex premier a proposito del presidente ucraino. “Pensare di dover smettere una guerra fornendo delle armi è come fornire all’anarchico che è al 41 bis degli alimenti per continuare il digiuno. Mi sembra paradossale. – ha detto il direttore editoriale di Libero – Insomma, io credo che la maggior parte degli italiani la pensi come Berlusconi”. “Tu sei contrario all’invio delle armi?”, gli ha domandato Luca Sommi. “Sicuramente contrario”, ha risposto il giornalista. “Quindi sei contrario a quanto sostiene Giorgia Meloni, nonostante tu sia stato eletto in Fratelli d’Italia?”, gli ha chiesto ancora il conduttore. “Insomma, non è che io sia obbligato a pensare le stesse cose. Io dico la mia opinione. Dico che con le armi puoi prolungare l’agonia perché non penso che l’Ucraina possa vincere la guerra. Poi magari la vincerà e mi sbaglierò, ma a me sembra tutto assurdo. ‘Datemi delle armi perché voglio la pace’, c’è una contraddizione in termini”, ha concluso Feltri.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Berlusconi assolto nel Ruby ter? Il problema è politico: era premier e quindi ricattabile”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Conte ospite di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi venerdì 24 febbraio alle 22.45 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next