È stato identificato l’uomo che la sera del 31 dicembre ha accoltellato una ragazza israeliana di 24 anni alla stazione Termini a Roma. Si tratta di Aleksander Mateusz Chomiak, un ragazzo di origini polacche di 25 anni che vivrebbe in Italia da circa 8 mesi come clochard. Il giovane è attualmente ricercato con l’accusa di tentato omicidio, senza l’aggravante dell’odio razziale. L’aggressore è stato filmato in un nuovo video – ripreso con un telefonino dai video delle telecamere di sicurezza della stazione – mentre staziona davanti a un ingresso dello scalo e fuma una sigaretta. I vestiti neri e la busta blu sono identici a quelli che si notano nel video dell’aggressione ai danni della ragazza, che si trova ancora ricoverata in prognosi riservata al policlinico Umberto I.

Articolo Precedente

Faida tra trapper, la versione del manager Simba La Rue e Baby Gang: “Eravamo lì per i fatti nostri, siamo stati provocati”

next
Articolo Successivo

Benedetto XVI, in oltre 100mila per l’omaggio alla salma: una folla inattesa, ma non si tratta di nostalgici di Ratzinger

next