“Ennesimo rinvio da parte del governo, mancano i testi da visionare: siamo oltre il limite accettabile, così si pregiudica l’arrivo per domani in Aula della manovra. Inaccettabile se si pensasse di aggiungere adesso al testo una misura che riguarda i condoni per l’estinzione di alcuni atti tributari. Abbiamo fatto una battaglia perché lo scudo penale venisse tolto dalle ipotesi delle società sportive e non vogliamo che lo si rifaccia”. A dirlo è la capogruppo alla Camera del Partito democratico, Debora Serracchiani. “Esercizio provvisorio? Non ne facciamo questioni politiche per interesse degli italiani, è tutto nelle mani del governo: questi ritardi e queste forzature stanno rallentando i tempi. Il problema è loro. Per noi era meglio fare una manovra snella e correggere con decreto successivo”.

Articolo Precedente

In che mani siamo? L’Armata Brancaleone che ci comanda. Francesco Bonazzi torna in libreria con “Scafisti della democrazia”

next
Articolo Successivo

Roma, in via della pace esposta un’istallazione contro la guerra in Ucraina. Alemanno: “Petizione perché ci sia una tregua di Natale”

next