Il mondo FQ

Brutto infortunio alla caviglia per Dragowski: il portiere dello Spezia salterà i Mondiali

La caviglia dell’ex Fiorentina si è piegata in maniera innaturale dopo un contatto con Kevin Lasagna. La Federcalcio polacca, su Twitter, si è immediatamente stretta intorno al giocatore: "Bartlomiej, guarisci presto. Forza"
Commenti

Un bruttissimo infortunio alla caviglia per il portiere dello Spezia Bartlomiej Dragowski lo costringerà a saltare i Mondiali in Qatar che inizieranno la prossima settimana. L’estremo difensore polacco si è fatto male in un contrasto con l’attaccante del Verona Kevin Lasagna. Un contatto duro, in cui il portiere ha avuto nettamente la peggio.

La caviglia dell’ex Fiorentina si è piegata in maniera innaturale e Dragowski è scoppiato in un pianto disperato, prima di chiedere il cambio. La Federcalcio polacca, su Twitter, si è immediatamente stretta intorno al giocatore: “Bartlomiej, guarisci presto. Forza”. Un abbraccio virtuale anche dal club spezzino: “Forza Drago, siamo tutti con te”.

Nonostante lo shock per l’infortunio di Dragowski, lo Spezia è riuscito comunque a sbancare il Bentegodi battendo l’Hellas Verona per 2-1, provando così ad allontanarsi dalla zona salvezza. Con questi tre punti, infatti, i liguri di Luca Gotti si portano a +6 sulla Cremonese terzultima. Resta invece tristemente ultimo il Verona di Salvatore Bocchetti, giunto alla nona sconfitta consecutiva in campionato.

I padroni di casa si erano portati in vantaggio nel primo tempo con Verdi, bravo a battere proprio Dragowski in uscita con un delizioso tocco sotto. Dopo l’infortunio dell’estremo difensore della Polonia, la reazione dei liguri trascinati da da Nzola, autore di una doppietta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione