Un bruttissimo infortunio alla caviglia per il portiere dello Spezia Bartlomiej Dragowski lo costringerà a saltare i Mondiali in Qatar che inizieranno la prossima settimana. L’estremo difensore polacco si è fatto male in un contrasto con l’attaccante del Verona Kevin Lasagna. Un contatto duro, in cui il portiere ha avuto nettamente la peggio.

La caviglia dell’ex Fiorentina si è piegata in maniera innaturale e Dragowski è scoppiato in un pianto disperato, prima di chiedere il cambio. La Federcalcio polacca, su Twitter, si è immediatamente stretta intorno al giocatore: “Bartlomiej, guarisci presto. Forza”. Un abbraccio virtuale anche dal club spezzino: “Forza Drago, siamo tutti con te”.

Nonostante lo shock per l’infortunio di Dragowski, lo Spezia è riuscito comunque a sbancare il Bentegodi battendo l’Hellas Verona per 2-1, provando così ad allontanarsi dalla zona salvezza. Con questi tre punti, infatti, i liguri di Luca Gotti si portano a +6 sulla Cremonese terzultima. Resta invece tristemente ultimo il Verona di Salvatore Bocchetti, giunto alla nona sconfitta consecutiva in campionato.

I padroni di casa si erano portati in vantaggio nel primo tempo con Verdi, bravo a battere proprio Dragowski in uscita con un delizioso tocco sotto. Dopo l’infortunio dell’estremo difensore della Polonia, la reazione dei liguri trascinati da da Nzola, autore di una doppietta.

Articolo Precedente

Simone Pafundi in Nazionale: chi è il 16enne su cui scommette Mancini per il futuro azzurro

next
Articolo Successivo

Il piano inglese per sabotare la Corea del Nord. Che però non aveva considerato la gente di Middlesbrough (e l’Italia)

next