A Parabiago, comune in provincia di Milano, si stava celebrando la cresima di una bambina, quando un momento di festa si è trasformato in una rissa familiare. Una ragazza di 25 anni è stata trasferita in codice verde in ospedale. L’1 novembre, la famiglia si era radunata in un locale pubblico di via 27 Novembre. A un certo punto per un motivo che non è stato chiarito è scoppiata una rissa tra le persone presenti ed è servito l’intervento delle forze dell’ordine per sedare la colluttazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale ma non è noto se siano stati presi provvedimenti o se sia stato segnalato qualcuno.

Durante il loro intervento, i militari hanno notato che la 25enne aveva bisogno di cure mediche. La croce rossa di Saranno è intervenuta sul posto con alcuni operatori i quali, dopo averle fornito la prima assistenza, hanno preferito trasferire la donna nel pronto soccorso più vicino.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Mucche allo stato brado attaccano una famiglia di escursionisti nel Trevigiano: padre calpestato e trascinato per metri

next
Articolo Successivo

Migranti, l’ong Sos Humanity: “Mandate 11 richieste di sbarco a Italia e Malta, siamo ancora senza risposta. A bordo ci sono 179 persone”

next