Una bimba di due anni è caduta dalla finestra al terzo piano della sua abitazione a Fisciano in provincia di Salerno riportando diverse escoriazioni al volto e una frattura alla spalla. La piccola non è in pericolo di vita. Non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma i carabinieri hanno arrestato il padre della bambina, secondo quanto si apprende da fonti investigative.

Trasportata inizialmente all’ospedale di Salerno è stata poi trasferita all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è tuttora ricoverata. Con ogni probabilità l’impatto a terra è stato attutito da una rete di ferro che si trova nell’area sottostante l’edificio.

Quando i volontari de “La Solidarietà” di Fisciano sono arrivati in corso San Vincenzo, la piccola piangeva ed era chiaramente spaventata. I soccorritori l’hanno trovata sull’asfalto e trasportata, appunto, inizialmente al “Ruggi” di Salerno e poi al presidio del capoluogo.

Per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto si attende l’esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica, coordinato dal sostituto procuratore del Tribunale di Nocera Inferiore, Roberto Lenza. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del comandante Massimo Avallone.

Articolo Precedente

Jonas Hainz è morto sul Monte Magro. L’alpinista 25enne aveva arrampicato la Moulin Rouge in ‘free solo’

next
Articolo Successivo

Reggio Emilia, auto contro una casa disabitata: quattro morti tra cui tre bambini di 2, 10 e 12 anni

next