Nuovi guai per Mason Greenwood. Il calciatore maglia numero 10 del Manchester United, già arrestato lo scorso gennaio dopo le accuse di stupro e violenze a suo carico, è finito nuovamente in manette dopo esser stato sorpreso a violare i termini della sua libertà su cauzione. A dare la notizia è la polizia della cittadina inglese, che ha fatto sapere che “confermiamo l’arresto del 21enne per la violazione dei termini del sul rilascio“.

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid britannici, Greenwood è stato fermato dalle forze dell’ordine all’alba di sabato 15 ottobre dopo che avrebbe tentato di contattare la sua ex fidanzata Harriet Robson, la donna che lo ha accusato di stupro e violenze, pubblicando anche sui social foto e video delle sue condizioni dopo l’aggressione subita. All’epoca, Greenwood era stato subito arrestato e poi rilasciato dietro il pagamento di una cauzione, mentre le indagini a suo carico erano ancora in corso. Adesso dovrà comparire lunedì davanti ad un giudice di Manchester, chiamato a rispondere di “tentato stupro, aggressione aggravata e comportamenti atti al controllo di un’altra persona contro la sua volontà”.

Articolo Precedente

Olimpiadi, gli impianti sportivi in Veneto chiudono per il caro energia ma si insiste per la pista di bob a Cortina. I praticanti in Italia? Circa 50

next
Articolo Successivo

Erling Haaland risponde alle domande dei fan e rivela: “A chi affiderei il rigore della vita? A Mario Balotelli, è pazzesco”

next