“Aumentano le difficoltà per le famiglie e le aziende, si preannunciano rincari anche del 60% e oltre. La Germania mette sul piatto 200 miliardi di investimenti”. Così, il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, che ha convocato la stampa per una dichiarazione ai cronisti. “Lo abbiamo sempre detto: ora più che mai la missione del governo deve essere quella di ottenere un piano europeo e una strategia comune di interventi di salvaguardia, come il Recovery durante la pandemia”. Conte attacca Salvini e Meloni: “Il nuovo esecutivo non si è ancora insediato e mi sembrano concentrati a litigare sulle caselle di governo. In realtà farebbero bene a concentrarsi per elaborare un piano di misure importanti. Noi presenteremo al più presto un piano di misure per salvare aziende e famiglie”.

Articolo Precedente

Giorgetti: “Governo senza Salvini ministro? Ma va, ci sarà”. E alla riunione dei parlamentari leghisti Angelucci arriva con due body guard

next
Articolo Successivo

Lombardia, Moratti: “Con Fontana c’era accordo per passaggio di testimone”. Il governatore: “Falso, è con noi o contro di noi?”. E la Lega: “Avanti con lui, chi cambia idea si faccia da parte”

next