Un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato in codice rosso dopo essere stato investito da un suv in via del Torraccio di Torrenova, alla periferia di Roma. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio e il piccolo è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù. Anche il conducente dell’auto, un uomo di 51 anni, ha riportato alcune lesioni lievi ed è stato trasferito al Policlinico Casilino: l’auto dopo l’investimento è andata a sbattere contro un semaforo. Per lui sono stati richiesti gli esami tossicologici. Sul posto sono intervenute le pattuglie del VI Gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale. Ancora da chiarire la precisa dinamica dell’incidente. Il bimbo era in attesa di attraversare sulle strisce pedonali.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elicottero precipita in Valtellina: morto il pilota. Ferito un ragazzo 17enne

next
Articolo Successivo

La protesta dei bambini contro il divieto di giocare a palla in piazza: sdraiati a fissare lo smartphone. Il sindaco li incontra

next