Maxi Lopez ha comprato il Birmingham City. L’ex attaccante argentino in collaborazione con Paul Richardson, businessman che possiede il marchio di abbigliamento Hera Clothing ed ex direttore di Gymshark, ha acquistato il club inglese. Lopez e Richardson hanno prevalso nella corsa alla squadra di Championship su Laurence Bassini, già proprietario del Watford, che non ha rispettato la scadenza del primo luglio per chiudere la trattativa.

Le cifre dell’acquisizione non si conoscono, ma si parla di circa 44 milioni di euro. “Sono soldi nostri – ha rivelato Maxi Lopez, come riporta La Gazzetta dello Sport – un progetto importante a cui lavoro da oltre un anno. Crediamo di poter fare grandi cose per la squadra, la città e i tifosi. Abbiamo piani importanti”. Richardson ha aggiunto che per completare l’affare ci vorranno ancora 2-3 settimane, necessarie ad attendere anche l’approvazione della lega inglese.

Articolo Precedente

Milan, qual è la strategia di mercato? Nessun colpo a effetto e una rosa da completare, ma la filosofia Maldini ha portato lo scudetto

next
Articolo Successivo

La Juventus saluta De Ligt e accoglie Bremer: bruciata la concorrenza dell’Inter. Le cifre della doppia operazione

next