È disperso Adriano, un 32 enne di Bastiglia, in provincia di Modena. Secondo quanto riportato da Chi l’ha Visto il giovane era partito il 3 luglio in bicicletta alla volta della Spagna, con l’intento di percorrere il cammino di Santiago.

L’ultima volta che i genitori sono riusciti a comunicare con Adriano è stata l’11 luglio, quando il ragazzo ha fatto una videochiamata alla madre dalla Francia. A quanto riportato, si è fatto prestare il cellulare da qualcuno perché il suo non è funzionante. Al momento non è chiaro se il ragazzo si trovasse a Tolone o a Saint-Tropez, ma durante la chiamata ha riferito alla madre che si era fermato per qualche giorno dal momento che non stava molto bene. Poi la famiglia, con cui il ragazzo vive a Bastiglia, non ha più ricevuto notizie da parte sua.

Chi l’ha Visto ha riportato le generalità di Adriano perché possa essere segnalato alle autorità se qualcuno lo dovesse incontrare: è alto circa 1.70 m e ha i capelli e gli occhi castani. Tra i segni particolari ci sono una cicatrice sul polpaccio sinistro e alcuni tatuaggi tra cui una conchiglia di Santiago sul braccio sinistro, un folletto sul polpaccio destro e la data “X-V-MCMXC” sul braccio destro. Inoltre è stata diffusa una sua immagine per facilitare la ripresa delle sue tracce. Il ragazzo ha con sé tutti i documenti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Coronavirus, 89.830 nuovi casi e 111 decessi. Il tasso di positività è al 22,5%. Superata quota 20 milioni di contagi da inizio pandemia

next
Articolo Successivo

Virus West Nile, nel Padovano morto un anziano di 83 anni: aveva una grave forma di encefalite

next