Le telecamere di sorveglianza montate su un strada di Cercola, in provincia di Napoli, hanno ripreso una donna mentre abbandonava una cane legandolo a un palo. Nelle filmato, condiviso dal consigliere regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli, si vede la donna avvicinarsi al palo e guardarsi intorno per accertarsi di non essere osservata. Dopo qualche secondo lega il cane al palo e scappa via mentre l’animale di agita e cerca di liberarsi. “Abbiamo denunciato alle Autorità anche questo episodio chiedendo l’individuazione di questa donna che dovrà rispondere delle sue azioni – ha commentato Borrelli – Bisogna prevedere pene più severe per creare un vero deterrente contro chi fa del male o abbandona gli animali dato che il fenomeno è sempre più diffuso.”

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, Gimbe: casi in aumento del 50,4% in sette giorni. ‘Effetti evidenti sugli ospedali, per arginare circolazione indossare la mascherina’

next
Articolo Successivo

Covid, i dati: 83mila nuovi casi e 59 decessi, il tasso di positività sale al 28,1%. Crescono i ricoverati (+338) e le terapie intensive (+13)

next