Un funzionario di Palazzo Chigi è stato arrestato per stalking nei confronti di un collega. La notizia è riportata nella pagine della Cronaca di Roma de Il Messaggero. L’arrestato, 65 anni, è sospettato di aver portato a termine, intimidazioni, aggressioni e agguati e infine accusato di aver distrutto la macchina alla sua vittima, un collega 40enne, che sarebbe stata costantemente seguita a casa. Il 65enne, con una mazza, ha distrutto vetri e carrozzeria. Poi ha squarciato le gomme e distrutto i blocchetti delle portiere.

A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine gli abitanti della strada in cui era parcheggiata la macchina. Quando i poliziotti sul posto l’uomo stava facendo pipì sulla fiancata della macchina ormai distrutta. Nella vettura dell’indagato sono stati trovati un binocolo e una mappa della città. Gli investigatori hanno recuperato le immagini di video sorveglianza della prima denuncia per danneggiamento. Gli investigatori stanno ora lavorando anche per stabilire il movente che al momento appare incomprensibile a tutti.

Articolo Precedente

Pavia, 85enne uccide il figlio della badante: “Ha sparato due colpi con un fucile da caccia”

next
Articolo Successivo

Ragazze molestate sul treno, dal raduno con devastazioni a Peschiera alle denunce per violenza sessuale: ecco le novità delle indagini

next