“Lo stato di salute della Lega lo decideranno gli elettori quando andranno a votare il 12 giugno, non lo posso stabilire io. La politica è fatta anche dalla misura in cui si riesce a incidere, forse non appare chiaramente, ma la Lega all’interno di questo governo ha garantito stabilità”.

Lo sostiene il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti in visita a Genova per sostenere la ricandidatura del sindaco uscente Marco Bucci definito dallo stesso Giorgetti “un fenomeno”. “Non volevo dirlo ai lavoratori ex Ilva di Genova, ma se la siderurgia continua a essere centrale in questo Paese forse è grazie anche al fatto che la Lega è al governo, se lasciavamo spazio ad altri, la siderurgia non esisterebbe più”, continua Giorgetti.

Articolo Precedente

Letta e Fratoianni a Sesto San Giovanni per il candidato di centrosinistra e M5s: “Chi vince primarie è nome di tutti. Coalizione larga o ci sarà il primo governo di destra”

next
Articolo Successivo

Viaggio a Mosca, Salvini conferma: ‘Ci lavoro’. Critiche da Pd e da Meloni: ‘Non mostri crepe’. La replica: ‘Creo divisioni? Sto coi miei figli’

next