Un ragazzino di 13 anni è stato ferito alla schiena con un arma da taglio mentre era in classe, nella scuola media Marino Guardano di Melito, in provincia di Napoli. Dopo essere stato soccorso è stato trasferito nell’ospedale Santobono, dove è stato medicato con dei punti di sutura. Il 13enne non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Tenenza di Melito.

I media locali riferiscono che il ragazzo è stato ferito da un compagno di classe per futili motivi. Secondo quanto appreso dai carabinieri la ferita riportata dal ragazzino sarebbe lieve, ma la prognosi, appunto, non è stata ancora sciolta. Lo stesso istituto scolastico di Melito, due mesi fa, era finito al centro delle cronache per un altro episodio: l’aggressione, nel bagno della scuola, di una bambina di 11 anni da parte di una coetanea. Quest’ultima stando alle ricostruzioni l’ha colpita alle spalle dicendo poi di avere sbagliato persona.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Covid, Enac: in Italia resta obbligatorio uso mascherine Ffp2 sui voli. Ue: “Allineamento con misure nazionali”

next
Articolo Successivo

Pietrasanta, calci e insulti razzisti contro un migrante: denunciati sei giovani (cinque minori). Il video dell’aggressione

next