Un ragazzino di 13 anni è stato ferito alla schiena con un arma da taglio mentre era in classe, nella scuola media Marino Guardano di Melito, in provincia di Napoli. Dopo essere stato soccorso è stato trasferito nell’ospedale Santobono, dove è stato medicato con dei punti di sutura. Il 13enne non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Tenenza di Melito.

I media locali riferiscono che il ragazzo è stato ferito da un compagno di classe per futili motivi. Secondo quanto appreso dai carabinieri la ferita riportata dal ragazzino sarebbe lieve, ma la prognosi, appunto, non è stata ancora sciolta. Lo stesso istituto scolastico di Melito, due mesi fa, era finito al centro delle cronache per un altro episodio: l’aggressione, nel bagno della scuola, di una bambina di 11 anni da parte di una coetanea. Quest’ultima stando alle ricostruzioni l’ha colpita alle spalle dicendo poi di avere sbagliato persona.

Articolo Precedente

Covid, Enac: in Italia resta obbligatorio uso mascherine Ffp2 sui voli. Ue: “Allineamento con misure nazionali”

next
Articolo Successivo

Pietrasanta, calci e insulti razzisti contro un migrante: denunciati sei giovani (cinque minori). Il video dell’aggressione

next