“Non chiedete a me di interpretare le dichiarazioni di Draghi sul superbonus: certo mi ha meravigliato che proprio di fronte al Parlamento europeo abbia trovato modo di parlare male di una misura che sta facendo correre il Paese“. Così il leader del M5s, Giuseppe Conte, torna in conferenza stampa sulla questione del superbonus. “Ci chiediamo – ha inoltre sostenuto – quale sia il Draghi prevalente: quello he parla male di una misura che gli ha consentito di fare il giro dell’Europa e fregiarsi dell’aumento del Pil del 6%, o quello che in Consiglio dei ministri ha prorogato il provvedimento”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Conte: “Dicono che il M5s voglia uscire dal governo, ma inizio a pensare che qualcuno voglia spingerci fuori. Se è così si dica chiaramente”

next
Articolo Successivo

Letta: “Elezioni? Sono fiducioso che il campo largo funzioni. Renzi ha deciso di andare con la destra in molti comuni, scelta che non aiuta”

next