La polizia fiorentina ha arrestato due uomini, un 43enne residente in provincia di Livorno e un 25enne della provincia di Pisa: i due indagati sono stati colti in flagranza di reato, con una grande quantità di immagini e video in cui si vedono minorenni sfruttati.

L’arresto ai domiciliari dei due uominiè arrivata all’esito dell’operazione “Binomio” della polizia postale di Firenze, realizzata con il supporto delle sezioni di Livorno e di Pisa. Negli scorsi giorni gli agenti avevano eseguito alcune perquisizioni informatiche nei confronti dei due uomini, scoprendo oltre 1.100 file di carattere pedopornografico sui dispositivi dell’uomo di Livorno e circa 500, dello stesso tipo, in quelli del 25enne pisano.

Il giudice del tribunale ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 43enne di Livorno e la rimessa in libertà, in quanto incensurato, del 25enne pisano.

Articolo Precedente

Covid, Iss: “Rischio di morte o di ricovero in terapia intensiva per over 12 non vaccinati è 17 volte più alto di chi ha avuto il booster”

next
Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, a Roma la manifestazione per la pace promossa dai sindacati. Landini: “Rischio di un conflitto nucleare”

next