L’autostrada A1 è temporaneamente chiusa all’altezza di Lodi in entrambe le direzioni di marcia per un incidente stradale che ha coinvolto una cisterna che trasportava materiale infiammabile. L’incidente si è verificato verso le 6.30 a un chilometro dal casello di Pieve Fissiraga, dove un autoarticolato che trasportava medicinali scaduti si è ribaltato dopo avere impattato contro il new jersey. Il mezzo, dopo l’impatto, ha preso fuoco.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal Lodigiano e dal Milanese. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Ferito il conducente del camion, un 47enne che è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano. L’autostrada del Sole è bloccata, quindi, attualmente in entrambe le direzioni tra il casello di Lodi e l’innesto Teem a Cerro al Lambro e la viabilità ordinaria risulta, in zona, lungo la statale via Emilia e la provinciale 235, intasata da lunghe code. Code che si concentrano anche in entrata a Milano, tra San Giuliano Milanese e piazzale Corvetto.

Articolo Precedente

Abusi sessuali nella Chiesa, “ora una Spotlight italiana”: la campagna delle organizzazioni cattoliche. “Ma non può essere la Cei a indagare”

next
Articolo Successivo

Dimesso dal Policlinico di Milano, bimbo di 4 anni muore il giorno dopo di peritonite: indagati due medici

next