A Collegno, alle porte di Torino, un ragazzo italiano di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio dopo aver cercato di soffocare la madre con un cuscino. Secondo il racconto della donna, quando ha capito che stava per morire, la vittima ha smesso di muoversi per far credere di essere morta. Il figlio ha, quindi, mollato la presa permettendole di scappare da una vicina di casa da dove ha chiamato le forze dell’ordine. Sempre secondo la vittima il figlio è affetto da disturbi mentali. Il cuscino è stato sequestrato e la donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Rivoli, per alcune lesioni al volto subite durante il tentativo di soffocamento: è stata dimessa nella notte senza particolari conseguenze.

Articolo Precedente

Femminicidio a Misterbianco, si è suicidato il 30enne accusato di aver ucciso Jenny Cantarero: era ricercato da tre giorni

next
Articolo Successivo

Noto, un fermo per l’omicidio del 17enne. I carabinieri: “Obiettivo dei colpi era il padre. Muro di omertà della comunità nomade”

next