Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Russia in tv. Grande chance per la Ferrari nel Gran premio di Sochi in Russia. Dopo la pole sotto la pioggia, Lando Norris (McLaren) partirà dalla prima fila proprio insieme alla rossa di Carlos Sainz. All’inseguimento George Russell (Williams), che è riuscito a inserirsi nelle qualifiche davanti a Lewis Hamilton (Mercedes), per un errore ai box. Il campionissimo – arrivato quarto – proverà però a recuperare. La Ferrari di Charles Leclerc scatterà dall’ultima posizione, insieme a Max Verstappen, in lizza per il mondiale. Entrambi hanno sostituito prima del weekend la power unit. Decisivo ieri il passaggio agli pneumatici slick, che nel finale ha premiato McLaren e Ferrari, penalizzando una Mercedes lenta a reagire. Se oggi dovesse piovere ancora, lo spagnolo potrebbe tentare il colpo.

Il Gran Premio sarà visibile in diretta su Sky alle 14:00 via satellite e via internet (anche con app Now TV) e in differita in chiaro su Tv8 alle 18:00.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

F1, clamoroso incidente a Monza: Hamilton e Verstappen fuori gara (con polemiche). Trionfa la McLaren: primo Ricciardo, secondo Norris

next
Articolo Successivo

Morte di Dean Berta Vinales, il pilota italiano Michel Fabrizio lascia il motociclismo: “Troppa indifferenza, è un’ecatombe”

next