“Quando prendemmo la decisione di emettere il provvedimento che prevede la quarantena di cinque giorni per chi arriva dall’Inghilterra lo abbiamo fatto con senso di responsabilità e nella consapevolezza che era un provvedimento che andava a tutela della salute dei nostri concittadini, per contenere un eventuale contagio. È chiaro che siamo di fronte a una regola emessa dal nostro governo che deve essere assolutamente rispettata. Noi ci auguriamo che anche in questo caso prevalga il senso di responsabilità e mi auguro che i tifosi inglesi non partano per venire in Italia, perché devono sapere con estrema chiarezza che chiunque partirà dall’Inghilterra o chi è partito ieri o l’atro ieri sicuramente non potrà andare a vedere la partita”. Lo ha detto a Sky Tg24, Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, ospite di ‘Buongiorno’.

Articolo Precedente

M5s, online il nuovo sito del Movimento: Crimi indice voto per il comitato direttivo. Appello di 19 senatori: “Ricomporre frattura

next
Articolo Successivo

Salvini torna alla carica e ricandida Draghi al Quirinale: “Convinto sostegno da parte delle Lega se dà la sua disponibilità”

next