Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto. “Ben fatto Steven. Felice per te e orgoglioso di essere un tuo leale avversario in campo e amico fuori. Noi torneremo…”, scrive Agnelli che con Zhang è stato protagonista nelle ultime settimane dell’affaire Super Lega.

Juventus ed Inter, assieme al Milan, erano stati i club italiani che avevano avallato l’ipotesi di una lega alternativa a quelle organizzate dalla Uefa. Salvo poi ritirarsi nei giorni successivi dopo le dure reazioni arrivate dal mondo del calcio. Il tweet del presidente bianconero è stato ricondiviso su Twitter anche dal club torinese, che dopo nove anni di successi perde il primato in campionato a favore dell’Inter che porta a casa il suo diciannovesimo titolo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il dominio della Juventus è finito: dopo 11 anni l’Inter è campione d’Italia, grazie a Conte (e al fallimento bianconero)

next
Articolo Successivo

Inter campione d’Italia: questo scudetto è l’inizio di un ciclo o il canto del cigno?

next