“Se è saltata un’intesa politica? No, è saltata un’intesa istituzionale“, così intervenendo a Buongiorno, su Sky Tg24, Massimiliano Fedriga, il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Friuli, ha risposto ad alcune domande dopo lo scontro tra Regioni e esecutivo su scuola e coprifuoco. “Non stiamo parlando di forze politiche che si confrontano, come Regioni non vogliamo entrare assolutamente nel dibattito tra forze politiche che compongono il Governo”, ha puntualizzato. “Tra istituzioni, è importante rispettare gli accordi che si prendono, perché questi cambi di rotta comportano di conseguenza dei disagi per i cittadini”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rousseau si separa dal Movimento: “Non ha saldato i debiti, nostri dipendenti in cassa integrazione”. M5s: “Piattaforma non più neutrale, ne useremo un’altra”

next
Articolo Successivo

Dopo il video di Beppe Grillo, è arrivato immancabile il linciaggio mediatico e politico

next