È morta Anna Maria Boccia, moglie del 57enne Antonio Boccia, il carabiniere che il 16 aprile scorso a Marino, in provincia di Roma, le ha sparato e poi si è suicidato. La donna, colpita da diversi proiettili alla gamba, al torace e al braccio, era stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo in prognosi riservata. Secondo quanto emerso dalle indagini, il femminicidio è avvenuto nell’appartamento dei Castelli Romani, dove la coppia, originaria di Sarno, viveva.

L’episodio è avvenuto al culmine di una lite di cui non sono chiari i motivi. Gli inquirenti sospettano che sia nata per motivi di gelosia o per la rottura del rapporto tra i due. I vicini di casa, uditi gli spari, hanno subito chiamato il 112, Numero Unico delle Emergenze, e l’ambulanza. I paramedici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, militare del servizio antidroga di via Anagnina, e trasportare d’urgenza la donna all’ospedale. Ora i medici hanno constatato anche la sua morte.

Articolo Precedente

“A mio padre è stato fatto un agguato solo per difendere me”. Parla la figlia dell’uomo ucciso durante una lite per un parcheggio

next
Articolo Successivo

Elena Serban, Gabriel Falloni arrestato per l’omicidio della donna uccisa nella sua abitazione di Aosta

next